Condizioni di vendita LICENZA - MITHOS GROUP ITALIA

Vai ai contenuti
  
PER FAVORE LEGGI CON ATTENZIONE QUESTO ACCORDO DI LICENZA CON L’UTENTE FINALE (END USER LICENCE AGREEMENT, “EULA”) PRIMA DI COMPIERE L’ACQUISTO O DI USARE IL SOFTWARE APPLICAZIONE WEBO SPY (DI SEGUITO – SOFTWARE / SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA). ACQUISTANDO O UTILIZZANDO IL SOFTWARE ACCONSENTI AD ADERIRE AI TEMINI DEL PRESENTE EULA. SE NON ACCETTI I TERMINI DI QUESTA LICENZA, NON INSTALLARE NÉ USARE IL SOFTWARE E CANCELLA IL SOFTWARE E TUTTI I FILE CORRELATI DAL TUO DISPOSITIVO. IL PRESENTE EULA COSTITUISCE UN ACCORDO LEGALE TRA TE (DI SEGUITO – “UTENTE”) E WEBO SPY (DI SEGUITO – “FORNITORE DELL’APPLICAZIONE” / “WEBOSPY”) PER L’USO DEL SOFTWARE. SCARICANDO, INSTALLANDO O ALTRIMENTI UTILIZZANDO IL SOFTWARE, ACCONSENTI AD ESSERE LEGALMENTE VINCOLATO DAI TERMINI DI QUESTO EULA. SE NON ACCETTI I TERMINI DI QUESTO EULA, NON PUOI SCARICARE, INSTALLARE NE’ UTILIZZARE IL SOFTWARE.
ACCETTANDO QUESTO EULA, ACCETTI DI INSTALLARE QUESTO SOFTWARE SOLO SU UN DISPOSITIVO O SU DEI DISPOSITIVI DI TUA PROPRIETÀ E – PER IL MONITORAGGIO BASATO SU CLOUD O ALTRO CONTROLLO CHE NON RICHIEDA INSTALLAZIONE SU DI UN DISPOSITIVO – ACCETTI DI USARE IL SOFTWARE SOLO IN CONNESSIONE CON UN ACCOUNT, APPLICAZIONE O PROGRAMMA AL QUALE TU HAI IL DIRITTO LEGALE DI ACCEDERE. ACCONSENTI ANCHE A INFORMARE CIRCA LA PRESENZA DEL SOFTWARE QUALSIASI PERSONA CHE UTILIZZI UN DISPOSITIVO CON IL SOFTWARE INSTALLATO E OGNI ALTRA PERSONA CON IL DIRITTO DI ACCEDERE A UN ACCOUNT MONITORATO. L’INOSSERVANZA DI QUANTO SOPRA PUÒ COMPORTARE LA VIOLAZIONE DA PARTE TUA DELLA LEGGE VIGENTE. SEI CONSAPEVOLE E ACCETTI DI ESSERE RESPONSABILE PER QUALSIASI SPESA LEGALE SOSTENUTA DAL FORNITORE DELL’APPLICAZIONE E/O DA QUALSIASI PERSONA CHE USI UN DISPOSITIVO CON IL SOFTWARE INSTALLATO, CHE SIA CONSEGUENTE AL TUO UTILIZZO IMPROPRIO O ILLEGALE DEL SOFTWARE.

  • L’utente riconosce che il Software deve essere utilizzato allo scopo di monitorare, controllare e ottenere accesso a determinati dispositivi, come cellulari e computer (compresi, a titolo meramente esemplificativo, email e messaggi di testo) di figli minorenni e dipendenti, o di altri proprietari di dispositivi che abbiano prestato il consenso, anche all’uso dei dispositivi sui quali il Software viene installato.
  • L’utente accetta che installazione e utilizzo del Software avverranno in conformità con le leggi vigenti che disciplinano il monitoraggio dell’attività e dell’uso di dispositivi, account, applicazioni o programmi  accetta di non usare il Software in violazione di qualsiasi legge alla quale l’Utente è soggetto, incluse leggi, regolamenti, ordinanze ed ogni altro provvedimento normativo.
  • L’utente acconsente a installare il Software SOLO su un dispositivo di sua proprietà o su un dispositivo per il quale abbia ricevuto espressa autorizzazione o consenso del proprietario all’installazione del Software. L’Utente s’impegna a non installare il Software su qualsiasi dispositivo che non sia di sua proprietà, o per il quale egli non abbia ottenuto un’espressa autorizzazione o consenso all’installazione del Software stesso.
  • Per un monitoraggio basato su cloud o altro monitoraggio che non richieda l’installazione su un dispositivo, l’Utente acconsente ad usare questo Software SOLO in connessione con un account, applicazione, o programma sul quale ha il diritto legale di accedere.
  • L’utente è consapevole che è proibito e contrario ai termini di questo EULA non informare le terze parti il cui dispositivo, account, applicazione o programma sia monitorato dall’Utente con il Software.
  • L’utente accetta di non permettere a qualsiasi altra persona di accedere alle informazioni che il Software raccoglie dal dispositivo, account, applicazione o programma sul quale il Software è installato.
  • L’utente comprende che il Sito e il Software di WEBO SPY devono essere usati solo (i) a scopo di controllo parentale (ii) a scopo di controllo da parte dei datori di lavoro sui dispositivi di loro proprietà utilizzati per lavoro dai dipendenti (iii) su un dispositivo di proprietà dell’Utente (iv) dall’Utente con il consenso del proprietario del dispositivo.
  • L’utente è consapevole che è richiesto l’accesso fisico al dispositivo da monitorare ai fini dell’installazione del Software sullo stesso.
  • L’utente è consapevole del fatto che il Software non può essere installato da remoto senza il possesso in buona fede e l’accesso fisico al dispositivo da monitorare. Da remoto, il Software può essere installato sui dispositivi iOS, ma sono richieste le credenziali iCloud; il che significa che l’applicazione WEBO SPY può essere installata dall’Utente solo con il consenso del proprietario del dispositivo, oppure su un dispositivo di cui sia proprietario.
  • L’utente è consapevole che, prima di installare il Software, occorre verificare la presenza dei requisiti di compatibilità del dispositivo da monitorare previsti dal Regolamento di Compatibilità. Nel caso tu abbia omesso di osservare il Regolamento di Compatibilità al momento dell’installazione, riconosci che questa è una tua responsabilità e accetti di non ricevere alcun rimborso.
  • Per Figlio o Bambino si intende: Il vostro proprio figlio legale che è sotto l'età legale di 18 anni. Il bambino deve essere monitorato utilizzando un telefono cellulare compatibile. Non è possibile monitorare un elemento figlio se si tiene una delle seguenti relazioni:
    • Fratello/sorella
    • Fratellastro/sorellastra
    • Patrigno/matrigna
    • Zia/zio; Cugino/nipote
    • Nonno/nonna
    • Bisnonno/bisnonna
  • Dipendente: Il vostro impiegato ad un'azienda che possedete o un impiegato alla stessa azienda come voi ed avete responsabilità manageriali per. Il dipendente deve essere monitorato utilizzando un telefono cellulare compatibile posseduto dalla società e rilasciato al dipendente dalle politiche della società in materia di telefoni aziendali. L'impiegato deve dare il consenso ed essere informato che sono controllati prima che il controllo possa cominciare.
  • L’utente capisce che il dispositivo da monitorare deve essere conforme ai requisiti previsti dal Regolamento di Compatibilità per essere idoneo all’utilizzo del Software con le funzionalità di base. Nel caso si desiderino utilizzare le funzionalità aggiuntive sul dispositivo monitorato deve essere eseguito il jailbreak (iOS) o il root (Android). Si tratta di procedure legali secondo le leggi vigenti.

INSTALLANDO IL SOFTWARE GARANTISCI, RAPPRESENTI, CONVIENI E CERTIFICHI QUANTO SEGUE:
  1. Scopo della licenza. Il Fornitore dell’Applicazione ti garantisce una licenza limitata non esclusiva non trasferibile e revocabile (di seguito – “Licenza”) per: (i) installare il Software su uno o più dispositivi che sono di tua proprietà, sotto il tuo controllo e (ii) consultare, controllare e utilizzare il Software e le relative informazioni che esso ti fornisce, oppure (iii) utilizzare il Software per il monitoraggio basato su cloud di uno specifico account, applicazione o programma. Niente in questo deve essere interpretato come un’autorizzazione all’installazione del Software concesso in licenza su qualsiasi dispositivo di cui non sei proprietario e di cui non disponi, o sul quale non hai il diritto legale di eseguire alcun monitoraggio, né come un’autorizzazione a monitorare un qualsiasi account, applicazione o programma che non hai il diritto legale di monitorare. Per il controllo basato su cloud, non puoi distribuire o rendere disponibile il Software concesso in licenza ad una rete dove potrebbe essere usato da molteplici dispositivi allo stesso tempo, né a un dispositivo del quale non sei proprietario e che non controlli, o che non hai il diritto legale di monitorare. È tua responsabilità determinare se tu abbia o meno il diritto legale di monitorare un dispositivo, account, applicazione o programma.
  2. WEBO SPY è destinato ad uso legale. Il Software concesso in licenza è destinato all’uso da parte di coloro che hanno il diritto legale di monitorare il dispositivo, account, applicazione o programma sul quale esso è installato o utilizzato a scopo di controllo. Il Fornitore dell’Applicazione non può fornirti alcuna consulenza legale sull’uso del Software concesso in licenza. Tieni presente che è considerata una violazione della legge vigente in molti casi installare e usare un software di sorveglianza come il Software concesso in licenza in un telefono o altro dispositivo, account, applicazione o programma che non si ha il diritto di monitorare. La legge generalmente richiede di avvisare gli utenti o proprietari dei dispositivi, account applicazioni o programmi che i dispositivi, account, applicazioni o programmi sono sotto sorveglianza. Il non ottemperare a tale obbligo può comportare una violazione della legge applicabile e di conseguenza esporre a severe sanzioni civili e penali a carico del soggetto responsabile della violazione. Dovresti consultare il tuo legale circa la legalità dell’utilizzo del Software concesso in licenza nel modo in cui tu intendi utilizzarlo, prima del download, dell’installazione e dell’utilizzo del Software concesso in licenza. Ti assumi la piena responsabilità nel determinare se hai o meno il diritto di monitorare il dispositivo, account, applicazione o programma su cui il Software oggetto di licenza è installato. Il Fornitore dell’Applicazione non può essere considerato responsabile se scegli di monitorare un dispositivo, account, applicazione o programma che non hai il diritto legale di monitorare.
  3. Uso improprio del Software. Acconsenti a non utilizzare il Software concesso in licenza in alcun modo che possa molestare, ingiuriare, perseguitare, minacciare, diffamare o comunque violare i diritti di qualsiasi altro soggetto. Riconosci che il Fornitore dell’Applicazione non è in alcun modo responsabile per qualsiasi utilizzo del Software da parte tua, né per messaggi o comunicazioni moleste, minatorie, diffamatorie, offensive e illegali che puoi ricevere come risultato dell’utilizzo del Software concesso in licenza. Nel caso che il Software concesso in licenza sia installato sul dispositivo senza il permesso del proprietario, il Fornitore dell’Applicazione ha il diritto di dare istruzioni di disinstallazione per questa persona e assicurarsi che l’account del responsabile della violazione sia bloccato. Per favore tieni presente che tutti i dati sui server WEBO SPY sono criptati per proteggere la privacy del detentore dell’account; perciò il Fornitore dell’Applicazione non può rivelare tali dati a terze parti, né leggerli lato server.
  4. Licenza. Vi è accordo e consapevolezza sul fatto che il Fornitore dell’Applicazione è il proprietario di tutti i diritti, titoli ed interessi sull’originale e sulle copie del Software concesso in licenza e che le relative informazioni, miglioramenti, aggiornamenti e derivazioni insieme alla titolarità dei diritti di proprietà intellettuale sul Software, nell’intero ed in ogni sua singola parte, sono e continuano a rimanere di proprietà esclusiva del Fornitore dell’Applicazione. Tu come licenziatario, attraverso il download, installazione e uso del Software, non acquisisci i diritti di proprietà sul Software concesso in licenza. Il Software concesso in licenza è protetto dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, così come dalle altre leggi e trattati a tutela della proprietà intellettuale. I diritti garantiti da questa licenza sono limitati al diritto di download, installazione e uso del Software concesso in licenza e non includono in alcun modo i diritti di proprietà intellettuale. Accetti di non: (i) vendere, noleggiare, concedere in licenza o sottolicenza, ridistribuire, assegnare o concedere il Software concesso in licenza; (ii) decompilare, disassemblare o decodificare il Software concesso in licenza, interamente o in una sua parte; (iii) scrivere o sviluppare qualsiasi software derivativo, tentare di ricostruire il codice sorgente, modificare o creare lavori derivativi del Software concesso in licenza, di suoi aggiornamenti, di parti o di altro software basato sul Software concesso in licenza; (iv) fornire, diffondere, divulgare o rendere disponibile o permettere l’uso del Software a terzi, senza la preventiva autorizzazione scritta del Fornitore dell’Applicazione; o (v) copiare il Software. Qualsiasi tentativo di fare quanto sopra viene considerato una violazione dell’EULA e dei diritti del Fornitore dell’Applicazione. La violazione di tali restrizioni è perseguibile legalmente e passibile di azioni per il risarcimento dei danni. Il Fornitore dell’Applicazione può fornire aggiornamenti, modifiche, miglioramenti o aggiunte (di seguito – “Modifiche”) al Software concesso in licenza durante il periodo di durata della licenza. I termini di questo EULA si applicano ad ogni modifica, a meno che tale modifica sia accompagnata da una licenza separata, nel qual caso si applicano i termini di quella licenza. Dichiari che la partecipazione a questo EULA non infrange alcun accordo di mantenere riservate informazioni di proprietà altrui, da te acquisite in via confidenziale e sulla base della fiducia, precedentemente a questo EULA. Dichiari altresì di non aver stipulato e che non stipulerai alcun contratto, verbale o scritto, in conflitto con le presenti previsioni.
  5. Consenso all’utilizzo dei dati. Accetti che il Fornitore dell’Applicazione possa raccogliere e utilizzare dati tecnici e informazioni correlate, che includono ma non si limitano esclusivamente a informazioni tecniche riguardo il tuo dispositivo, sistema, applicazione software e periferiche – informazioni che sono raccolte periodicamente, per facilitare la fornitura di aggiornamenti del Software, supporto-prodotto ed altri servizi a te destinati (se ce ne sono) correlati al Software concesso in licenza. Acconsenti che il Fornitore dell’Applicazione possa usare queste informazioni, purché ciò avvenga in una forma che non ti identifichi personalmente, per migliorare il prodotto o per fornirti servizi o tecnologie. Il Fornitore dell’Applicazione userà i dati che ti identificano personalmente solo nei normali rapporti commerciali con te direttamente, senza rivelare tali dati a terze parti, eccetto se la richiesta provenga dall’Autorità o dalle forze dell’ordine e nei casi stabiliti nell’Informativa.
  6. Informazioni di terze parti. Acconsenti a non fare mai, né prima né dopo questo, un uso improprio di eventuali informazioni riservate o segreti aziendali di terze parti, che possono essere in tuo possesso. Se dovesse il Fornitore dell’Applicazione rivelare informazioni confidenziali dei terzi concessori di licenza, tu ti atterrai alle linee guida sulla riservatezza che ti sono richieste da parte del Fornitore dell’Applicazione. Custodirai con la massima riservatezza tali informazioni confidenziali e relative a dati di terzi, né le rivelerai a terze parti o le userai a vantaggio di soggetti diversi dal Fornitore dell’Applicazione o della predetta terza parte.
  7. Servizi; Materiali di terze parti. Il Software concesso in licenza fornisce l’accesso a servizi e siti di terze parti (di seguito – “Servizi”). Sei consapevole che, nell’utilizzo dei Servizi, puoi incontrare del contenuto che può essere ritenuto offensivo, indecente, discutibile, contenuto che può o meno essere identificato come esplicito; sei altresì consapevole che i risultati della ricerca o inserimento di un dato URL, da parte tua o della persona che detiene il dispositivo, account, applicazione, o programma monitorato, possono automaticamente e involontariamente generare link o riferimenti a materiali discutibili. Malgrado questo, acconsenti all’uso dei Servizi a tuo solo rischio e accetti di non ritenere responsabile il Fornitore dell’Applicazione per il contenuto che può essere considerato offensivo, indecente o inopportuno. Alcuni servizi possono mostrare, includere o rendere disponibili contenuti, dati, informazioni, applicazioni o materiali di terze parti (di seguito – “Materiali di terze parti”), oppure possono fornire link a determinati siti di terze parti. Usando i Servizi, sei consapevole e accetti che il Fornitore dell’Applicazione non è responsabile di esaminare e valutare i contenuti, la loro accuratezza, completezza, tempestività, validità, rispetto del copyright, legalità, decoro, qualità ed ogni altro aspetto di tali materiali o siti di terze parti. Il Fornitore dell’Applicazione non fornisce né garanzia né approvazione, non assume responsabilità e non può essere considerato responsabile verso di te o verso ogni altra persona per i servizi di qualsiasi terza parte, materiali o siti di terze parti o per ogni altro materiale, prodotto o servizio di terze parti. I materiali di terze parti e i link ad altri siti sono forniti solo per tua comodità. I Servizi possono includere contenuti, informazioni e materiali soggetti a diritti di proprietà, protetti dalle leggi vigenti sulla proprietà intellettuale e da altre leggi, tra cui, ma non solo, il diritto di copyright; tu non farai uso di tale contenuto, informazioni o materiali, fatta eccezione per l’uso consentito dei Servizi.
  8. Termine e cessazione. Il termine di questa licenza si verifica simultaneamente allo scadere del tuo abbonamento, che è il periodo durante il quale tu sei autorizzato a usare il Software concesso in licenza. I tuoi diritti sulla base della licenza termineranno automaticamente senza avviso da parte del Fornitore dell’Applicazione se ometti di adempiere ai termini di questo EULA, o se il tuo periodo di abbonamento scade. Alla cessazione della licenza, devi interrompere l’utilizzo del Software oggetto di licenza e disinstallarlo da qualsiasi dispositivo sul quale esso sia installato.
  9. Garanzia limitata. La presente garanzia limitata non trasferibile copre il Software per il periodo del tuo abbonamento a partire dall’acquisto della licenza. Se ricevi supplementi, aggiornamenti o sostituzioni del Software durante questo periodo, la garanzia limitata sarà prolungata fino alla fine del tuo abbonamento. Laddove consentito dalla legge, questa garanzia implicita non si estende oltre il termine della Garanzia Limitata.
  10. Esclusioni dalla Garanzia. Tale Garanzia Limitata non copre problematiche dovute alla tua condotta (o negligenza) o alla condotta di terzi o ad eventi al di fuori del ragionevole controllo del Fornitore dell’Applicazione.
  11. Problemi tecnici. Nell’ipotesi di problemi tecnici con il Software, puoi rivolgerti al Servizio di Assistenza Clienti WEBO SPY per ricevere aiuto professionale. Hai diritto al pieno supporto durante il periodo del tuo abbonamento, in base alla Garanzia Limitata.
  12. Rimedio. Nel caso tu dovessi riscontrare problemi tecnici nel Software che non possono essere risolti dal Supporto WEBO SPY, il solo rimedio possibile è il rimborso completo
  13. Per usufruire della tua Garanzia Limitata, per favore invia una email con la descrizione del problema e la prova della Licenza di acquisto a ordini@mithos.it
  14. I termini di questo EULA sono soggetti a cambiamenti in ogni tempo, e nel caso di cambiamenti, la versione aggiornata dell’EULA sarà indicata su questa pagina.rms of this EULA are subject to change at any time, and in the event of any changes, the updated version of the EULA will appear on this page.
  15. Il Fornitore dell’Applicazione si riserva il diritto di apportare cambiamenti alla Licenza concessa in ogni momento; i cambiamenti avranno effetto dal momento della loro pubblicazione sul sito WEBO SPY.com. Il Fornitore dell’Applicazione può anche cambiare, interrompere, o imporre limiti ad alcune funzionalità del Software concesso in licenza, senza che ciò comporti alcuna responsabilità. La prosecuzione nell’uso del Software concesso in licenza implica il tuo assenso a tali cambiamenti.
  16. Limitazioni di responsabilità. ENTRO I LIMITI PERMESSI DALLA LEGGE APPLICABILE, WEBO SPY NON PUÒ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE NEI TUOI CONFRONTI PER RECLAMI, DOMANDE O AZIONI – A PRESCINDERE DALLA NATURA DELLA CAUSA DEL RECLAMO, DOMANDA O AZIONE – CHE ALLEGHINO PERDITE, DANNI DIRETTI O INDIRETTI, CHE POSSANO RISULTARE DALL’USO O POSSESSO DEL SOFTWARE NE’ PER QUALSIVOGLIA PERDITA DI PROFITTO, MANCATO GUADAGNO, PERDITA DI DATI, CONTRATTI O RISPARMI, O PER QUALSIASI ALTRO DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEQUENZIALE, DERIVATO DAL TUO UTILIZZO O INCAPACITÀ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE, DA QUALSIASI MANCANZA NEI DATI, O VIOLAZIONE DEL PRESENTE EULA PER RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE O RESPONSABILITÀ EXTRACONTRATTUALE O RESPONSABILITÀ PER UNA GARANZIA, ANCHE LADDOVE WEBO SPY SIA STATA AVVISATA IN MERITO ALLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. Il presente EULA non è inteso a costituire e non costituisce: (a) una modifica o esclusione di qualsiasi diritto del consumatore che non può essere modificato o escluso per legge, o (b) un limite o esclusione di un qualsiasi diritto che tu puoi vantare rispetto a terze parti non acquistando il Software direttamente dal sito WEBO SPY. Alcune giurisdizioni non permettono determinate esclusioni di responsabilità, limitazioni dei danni, o esclusioni di garanzia. In nessun caso WEBO SPY può essere ritenuta responsabile per il tuo uso del Software.
  17. Termini e Condizioni Aggiuntivi. Il presente Contratto di Licenza per l’Utente Finale costituisce l’intero, finale e definitivo accordo tra le parti riguardante la materia in oggetto; esso prevale su tutte le antecedenti e contemporanee intese e previsioni, sia orali che scritte, tra le parti, correlate alla materia di cui si tratta. Il Fornitore dell’Applicazione si riserva qualsiasi diritto o licenza diversi da quelli specificamente qui concessi. Il presente EULA non deve essere ceduto (per effetto di legge o altrimenti) o trasferito in qualsiasi modo da te, senza il preventivo consenso scritto del Fornitore dell’Applicazione.
  18. Sei consapevole che la violazione di questo EULA causerebbe un danno irreparabile al Fornitore dell’Applicazione, per il quale un indennizzo non costituirebbe un rimedio adeguato. Di conseguenza, il Fornitore dell’Applicazione ha diritto di richiedere un provvedimento esecutivo e altri equiparabili rimedi nell’evento di tale violazione.
  19. DICHIARI ESPRESSAMENTE DI ESSERE A CONOSCENZA CHE HAI LETTO QUESTO EULA E DI COMPRENDERE I DIRITTI, OBBLIGAZIONI, TERMINI E CONDIZIONI IVI PREVISTI. CONTINUANDO CON L’INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE ACCONSENTI ESPRESSAMENTE AD ESSERE GIURIDICAMENTE VINCOLATO DAI SUOI TERMINI E CONDIZIONI.
  20. Il presente EULA deve essere interpretato secondo le leggi vigenti e la giurisdizione esclusiva dei Tribunali competenti.
  21. Uso internazionale. Sebbene il Software possa essere accessibile in tutto il mondo, noi non rappresentiamo che il Software o i materiali correlati sono appropriati o disponibili per l’uso nel tuo Paese e il Software può non essere accessibile da territori dove il contenuto è proibito dalle leggi locali. Coloro che scelgono di accedere al Software da tali località, lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili per l’osservanza delle leggi locali vigenti, se e nel limite in cui le leggi locali siano applicabili. Ogni offerta e/o informazione effettuata in relazione al Software è da considerarsi nulla, se proibita dalla legge.
  22. Senza che ciò costituisca una limitazione alle presenti previsioni, il Software non può essere esportato o riesportato: (a) in Paesi (o a nazionali residenti di Paesi) soggetti all’embargo degli Stati Uniti o (b) a qualsiasi persona indicata nella Lista delle Specially Designated Nationals dell’U.S. TREASURY DEPARTMENT (Ministero del Tesoro USA) o nella lista delle persone o enti esclusi dal commercio del U.S. DEPARTMENT OF COMMERCE (Ministero del Commercio USA). Accedendo e utilizzando il Software, dichiari e garantisci di non essere domiciliato, controllato, o residente in uno dei predetti Paesi, né di essere un soggetto incluso in una delle predette liste.

  
Contratto per la fornitura di servizi  on line
  • Identificazione del Fornitore :I servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita dall Easyschool s.r.l.   con sede in  S.Cataldo in via Calogero Montante n°8 - Z.I ,San Cataldo Scalo, iscritta presso la Camera di Commercio di Caltanissetta .al n.103317 del Registro delle imprese, CF    0185573085 .partita IVA n.IT0185573085  di seguito indicata come “Fornitore”.
  • Definizioni
  • 1.1. Con l’espressione “contratto di vendita on line”, s’intende il contratto di compravendita relativo ai servizi prestati dal Fornitore, sia tramite tecniche di comunicazione a distanza sia senza l’ausilio di queste, stipulato tra il Fornitore stesso e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza di strumenti telematici, organizzato dal Fornitore.
    • Con l’espressione “Acquirente” si intende il consumatore persona fisica  o giuridica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto.
    • 1.3. Con l’espressione “Fornitore” si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.
    • 1.4. Con l’espressione “tecniche di comunicazione a distanza” si intende qualunque mezzo che, senza la presenza fisica e simultanea del professionista e del consumatore, possa impiegarsi per la conclusione del contratto tra le dette parti.
    • 1.5. Con l’espressione “servizio” si intende l’impegno a svolgere una qualsiasi prestazione in favore e/o per conto dell’Acquirente e che non si traduca nell’acquisto, fornitura o realizzazione di beni materiali allo stesso. La fornitura di eventuali beni strumentali alla prestazione del servizio stesso non ne modifica la natura, ai fini del presente contratto.
  • Oggetto del contratto
  • 2.1. Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i servizi indicati e offerti in vendita sul sito www.http://webo.cloud o oaltri ad esso collegati ai fini del servizio di filtro dei siti on line.
  • 2.2. I servizi di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web http://webo.cloud o altri siti ad esso collegato ai fini della fornitura del servizio.
  • 3. Modalità di stipulazione del contratto
  • 3.1. Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo http://webo.cloud, ove, seguendo le procedure indicate. .
  • 4. Conclusione ed efficacia del contratto
  • 4.1. Il contratto di acquisto si conclude mediante l’esatta compilazione del modulo di richiesta ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione inviata on line ovvero con la compilazione del form/modulo allegato al catalogo elettronico on line nel sito  www.webo.cloud  e il successivo invio del form/modulo stesso, sempre previa visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del servizio acquistato, gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, i tempi per la prestazione del servizio e l’esistenza del diritto di recesso nonché il consenso al trattamento dei dati personali.
  • 4.2. Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’Acquirente l’ordinazione provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati richiamati nel punto precedente.
  • 4.3. Il contratto non si considera efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.

    5. Modalità di pagamento e rimborso
  • 5.1. Ogni pagamento da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell’apposita pagina web dal Fornitore.
  • 5.2. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall’Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, così come disciplinato dalla clausola 13 del presente contratto, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso.
  • 5.3. Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del Fornitore protetta da sistema di cifratura. Il Fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio a quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.
  • 6. Tempi e modalità di esecuzione
  • 6.1. Il Fornitore provvederà a prestare il servizio all’Acquirente, con le modalità da questi scelte o indicate sul sito web al momento dell’offerta dello stesso, così come confermate nella e-mail di cui al punto 4.2.
  • 6.2. La prestazione del servizio avrà inizio nel termine indicato sul proprio sito web dal Fornitore all’indirizzo http://webo.cloud e, comunque, non oltre i 30 (trenta) giorni lavorativi dall’invio della conferma dell’ordine stesso. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di prestare il servizio nemmeno entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente, con l’indicazione di quando il Fornitore prevede di poter dare inizio alla prestazione o le ragioni che rendono la prestazione stessa definitivamente impossibile. Qualora l’Acquirente non intenda accettare il nuovo termine o la prestazione sia divenuta impossibile, potrà chiedere il rimborso secondo i modi e i termini di cui al precedente punto 5.
  • 6.3. Il contratto avrà la durata di anni 1 anno (uno) e cesserà automaticamente allo scadere del termine, salvo che l’Acquirente abbia manifestato al Fornitore, per iscritto, almeno 30 (trenta) giorni prima di detta scadenza, l’intenzione di rinnovare il contratto. In tal caso il contratto avrà eguale durata e cesserà alle medesime condizioni. Qualora non sia indicata la durata, ciascuna delle parti potrà recedere dal contratto in qualsiasi momento senza obbligo di fornire motivazioni, previo preavviso da darsi, per iscritto, almeno 30 (trenta) giorni prima. Si applicano, in tal caso, le disposizioni previste per l’ipotesi del recesso di cui al punto 13 per le restituzioni e i rimborsi.
  • 7. Prezzi
  • 7.1. L’offerta dei servizi proposti e illustrati all’interno del sito web http://webo.cloud, con i relativi prezzi, e le presenti condizioni generali di contratto costituiscono a ogni effetto offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.
  • 7.2. I prezzi dei servizi, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. Gli eventuali costi di utilizzazione delle tecniche di comunicazione a distanza impiegate per la prestazione del servizio, che siano sottoposte a tariffa diversa e/o superiore a quelle ordinariamente praticate per le medesime attività, se non ricompresi nel prezzo di acquisto sono indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.
  • 7.3. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei servizi offerti al pubblico hanno validità fino alla data indicata nel catalogo e possono subire variazioni dando preavviso scritto almeno  30 giorni prima.
  • 7.4. Qualora il Fornitore si trovi nella necessità inderogabile di modificare le condizioni di prestazioni del servizio o il prezzo dopo l’inizio della prestazione stessa, dovrà darne congruo preavviso all’Acquirente, il quale potrà liberamente scegliere se proseguire nel contratto alle nuove condizioni o recedere, senza costi aggiuntivi o penalità alcuna. La scelta dovrà essere comunicata per iscritto al Fornitore entro i successivi 10 giorni.
  • Si applicano in tal caso le disposizioni previste dal punto 13 per il rimborso e le restituzioni.
  • 8. Disponibilità del servizio
  • 8.1. Il Fornitore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, ove necessario e/o possibile, i tempi e le modalità di fornitura del servizio.
  • 8.2. Qualora la richiesta di prestazione del servizio dovesse superare le effettive capacità/possibilità del Fornitore, questi, tramite e-mail, renderà noto all’Acquirente se il servizio sia sospeso, divenuto definitivamente non disponibile, ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere la prestazione del servizio stesso, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.
  • 8.3. Il sistema informatico del Fornitore conferma nel più breve tempo possibile l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’utente una conferma per e-mail, ai sensi del punto 4.2.
  • 9. Limitazioni di responsabilità
  • 9.1. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a sopravvenuta causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto ovvero si venga a trovare nella condizione di non poter prestare il servizio in tutto o in parte come promesso.
  • 9.2. Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.
  • 9.3. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
  • 9.4. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei la riduzione del prezzo proposta o le modalità previste per il rimborso del prezzo del servizio. Sarà in tali casi onere dell’Acquirente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate al Fornitore.
  • 9,5 L'acquirente si impegna ad informare i propri utilizzatori dell'uso del filtro internet nella rete sua rete aziendale, o in famiglia ed esononera il Fornitore per ogni eventuale uso illecito del servio di filtraggio.
  • 10. Garanzie e modalità di assistenza
  • 10.1. Il Fornitore risponde, al di fuori di quanto previsto dal precedente punto 9, unicamente della interruzione, sospensione del servizio prestato.
  • 10.2. Ai fini di quanto previsto nei successivi numeri 10.3, 10.4, 10.5 e 10.6, l’Acquirente è tenuto a denunciare al venditore l’interruzione, la sospensione o il difetto di conformità entro il termine di …10 giorni, giorni dalla data in cui l’evento è stato conosciuto dall’Acquirente. La denuncia non è necessaria se il Fornitore ha riconosciuto l’esistenza del problema. L’Acquirente conserva, in ogni caso, il diritto di chiedere la risoluzione del contratto e di agire per il risarcimento della sola somma pagata, purché abbia denunciato il vizio entro i termini di legge.
  • 10.3. Qualora la sospensione, interruzione o non conformità del servizio prestato sussista, l’Acquirente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, il ripristino del servizio acquistato o la prestazione di servizio equivalente, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Fornitore eccessivamente onerosa in rapporto al valore del servizio prestato.
  • 10.4. La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata, al Fornitore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove il Fornitore abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare le modalità e i tempi di ripristino del servizio o di attivazione del servizio equivalente ovvero la riduzione di prezzo praticata. 10.5. Qualora il ripristino del servizio o la sua sostituzione con altro equivalente siano impossibili o eccessivamente onerose, ovvero il Fornitore non abbia provveduto al ripristino o alla sostituzione del servizio con altro equivalente entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti all’Acquirente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo oppure, sussistendone tutti i presupposti di legge, la risoluzione del contratto. L’Acquirente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta al Fornitore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.
  • 10.6. Nella stessa comunicazione, ove il Fornitore abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare                                                 
  • la riduzione del prezzo proposta o le modalità previste per il rimborso del prezzo del servizio. Sarà in tali casi onere dell’Acquirente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate al Fornitore.
  •  
  • 11. Obblighi dell’Acquirente
  • 11.1. L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del servizio acquistato nei tempi e modi indicati dal contratto e a comunicare al Fornitore tutti i dati necessari a rendere possibile la corretta prestazione del servizio.
  • 11.2. L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto.
  • 11.3. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati dal Fornitore.
  • 11.4. Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate e accettate dall’Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.
  • 12. Obblighi del Fornitore
  • 12.1. Fatto salvo quanto specificamente previsto a carico del Fornitore nei precedenti punti, da intendersi qui espressamente richiamati, lo stesso si impegna a prestare il servizio con la massima diligenza, buona fede e correttezza.
  • 12.2. In nessun caso il Fornitore potrà sospendere la prestazione del servizio se l’inadempimento dell’Acquirente è di lieve entità.
  • 13. Diritto di recesso
  • 13.1. L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, dopo il 12 mesi senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi, decorrente dal giorno della conclusione del presente contratto. Il diritto di recesso viene meno qualora l’Acquirente abbia accettato che il Fornitore dia inizio immediato alla prestazione del servizio o, comunque, prima che siano decorsi 14 giorni dalla conclusione del contratto. 13.2. Nel caso in cui il professionista non abbia soddisfatto gli obblighi di informazione di cui agli artt.52, comma 1, lettere f) e g) e 53 del Codice del Consumo, il termine per l’esercizio del diritto di recesso, ove questo è previsto, diviene, rispettivamente, di 60 (sessanta) e di 90 (novanta) giorni e decorre dal giorno della conclusione del contratto.
  • 13.3. Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo del Fornitore ovvero o tramite posta elettronica ,purché tali comunicazioni siano confermate dall’invio di raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo del Fornitorentro le 48 (quarantotto) ore successive (farà fede fra le parti la data di consegna all’ufficio postale come risultante dai relativi timbri apposti sulle ricevute) o tramite posta elettronica certificata
  • 13.4. Per avere diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, l’Acquirente dovrà avere cessato dall’utilizzo del servizio dal momento stesso in cui ha espresso la volontà di avvalersi del diritto di recesso e dovrà restituire gli eventuali beni strumentali al servizio stesso, eventualmente ricevuti, integri e, comunque, in normale stato di conservazione.
  • 13.5. L’Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di servizi di fornitura on line servizi cloud annuali per la quale l'acquirente si è impegnato ed ha pagato anticipatamente.
  • 13.6. Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione di eventuali beni strumentali forniti con il servizio, al Fornitore, salvo che il Fornitore non accetti di accollarsele.
  • 13.7. Il Fornitore provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente entro il termine di 90 (Novanta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
  • 13.8. Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.
  • 14. Cause di risoluzione
  • 14.1. Le obbligazioni di cui al punto 11.1, assunte dall’Acquirente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che l’Acquirente effettua con i mezzi di cui all’art. 5.1, e altresì l’esatto adempimento degli obblighi assunti dal Fornitore al punto 6, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso l’inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale. 15. Tutela della riservatezza e trattamento dei dati dell’Acquirente
  • 15.1. Il Fornitore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al d.lgs. 30 giugno 2003, n. 1962 .
  • 15.2. I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dal Fornitore Easyschool s.r.l. , titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l’ordine ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all’adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio richiesto (art. 24, comma 1, lett. b, d.lgs. 196/2003)3 .
  • 15.3. Il Fornitore si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmesse dall’Acquirente e di non rivelarle a persone non autorizzate, né a usarle per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate.
  • 15.4. I dati personali saranno comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza dei dati stessi, solo a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell’ambito di tale finalità.
  • 15.5. L’Acquirente gode dei diritti di cui all’art. 7 del d.lgs. 196/2003, e cioè del diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L’interessato ha inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte: i) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; ii) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
  • 15.6. La comunicazione dei propri dati personali da parte dell’Acquirente è condizione necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, non potrà essere dato corso alla domanda dell’Acquirente stesso.
  • 15.7. In ogni caso, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura.
  • 15.8. Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali, è il Fornitore, al quale l’acquirente potrà indirizzare presso la sede aziendale, ogni richiesta 4 . 2 Provvedimento generale del Garante per la protezione dei dati personali Semplificazioni di taluni adempimenti in ambito pubblico e privato rispetto a trattamenti per finalità amministrative e contabili del 19 giugno 2008, pubblicato in Gazzetta Ufficiale 1° luglio 2008, n. 152. 3 Provvedimento generale del Garante per la protezione dei dati personali Guida pratica di misure di semplificazione per le piccole e medie imprese del 24 maggio 2007, pubblicato in Gazzetta Ufficiale 21 giugno 2007, n. 142. 4 «Salvo che non sia stato nominato dal Fornitore un responsabile nella persona del Sig. Angelo Amico………..».
  • 15.9. Tutto quanto dovesse pervenire all’indirizzo di posta (anche elettronica) del Fornitore (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita al Fornitore responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.
  • 16. Modalità di archiviazione del contratto
  • 16.1. Ai sensi dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003, il Fornitore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server/presso la sede del Fornitore stesso secondo criteri di riservatezza e sicurezza.
  • 17. Comunicazioni e reclami
  • 17.1. Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviati all'indirizzo del Foritore, ovvero inviati tramite e-mail . L’Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.
  • 18. Composizione delle controversie
  • 18.1. Tutte le controversie nascenti dal presente contratto saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso l’Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Caltanissetta. e risolte secondo il Regolamento dalla stessa adottato.  
  • 18.2. Qualora le Parti intendano adire l’Autorità giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello di Caltanissetta.
  • 19. Cedibilità
  • 19.1. Il presente contratto non è cedibile se non con l’espresso, preventivo consenso scritto della parte ceduta. La cessione avvenuta senza l’osservanza di quanto prescritto nel presente punto resterà a ogni effetto inefficace fra le parti.
  • 20. Legge applicabile e rinvio
  • 20.1. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
  • 20.2. Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto, e in particolar modo l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980. 20.3. Ai sensi dell’art. 60 del cod. cons., viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del cod. cons.
  • Clausola finale Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta od orale, intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l’oggetto di questo contratto.
Easy School S.r.l. - P.IVA e COD. FISC.: 01855730857 REA: CL103317 -  condizioni di vendita prodotti - privacy.

SEDE LEGALE                                        
Via C. Montante, 8               
Zona Industriale San Cataldo Scalo
93017 San Cataldo (CL) - ITALY


CONTATTI  
Tel.  +39 0934569288
Cell. +39 3939454820  
Mai: info@mithos.it

MAPPA DEL SITO
chi.siamo
referenze
world partner
area b2b
Torna ai contenuti