Piattaforma per Disdattica a DIstanza - MITHOS GROUP ITALIA

Vai ai contenuti
Didattica a Distanza EasySchoolWEB



                     
Didattica a Distanza EasySchoolWEB
EasySchoolWeb® è una moderna piattaforma cloud di Didattica a Distanza per la scuola, i docenti, i formatori, i dirigenti aziendali e le loro organizzazioni esterne.

Offre tutti gli strumenti collaborativi utili per migliorare i risultati dell'apprendimento e sviluppare le capacità di insegnamento.
EasySchoolWeb® ti offre il valore aggiunto che ti manca nell'apprendimento tradizionale:
creare, condividere, collaborare e ottenere un rapido feedback di lezioni o test.
Un mezzo di allenamento potente e modulare con tutte le informazioni e le statistiche condivise con gli insegnanti.
EasySchoolWeb® è anche un social network per l'apprendimento in cui insegnanti e studenti possono comunicare, collaborare e condividere risorse.
Crea la comunità della tua scuola o area / distretto e riuniscile in un unico spazio. Funzioni di amministratore che aiutano a supportare gli insegnanti, trasformano la visibilità in engagement e migliorano le competenze professionali degli insegnanti con strumenti di aggiornamento avanzati.


FUNZIONI GENERALI
  • Crea una struttura scolastica
  • Strutture storiche anni accademici
  • Crea classi / gruppi / sottogruppi
  • Crea e metti online le risorse     digitali
  • Crea / condividi / modifica /     pubblica test
  • Crea / condividi / modifica /     pubblica lezioni
  • Crea / condividi / modifica /     pubblica contenuti digitali con audio e video Incorpora pagine WEB
  • Usa i simboli per creare lezioni /     test di matematica.
  • Scrivi riassunti di lezioni per     gli studenti che sono stati assenti o invita altri studenti a scriverli     per i loro compagni di classe.
  • Ottieni statistiche avanzate per     insegnante / Studente / Soggetto per le lezioni
  • Ottieni statistiche avanzate per     insegnante / Studente/ Soggetto / domanda per i test
  • Registro elettronico
  • Chat / messaggi
  • Social network
  • Video conferenza
  • Condivisione della scrivania
L'ambiente di lavoro è sicuro:Tutti i gruppi di classe sono controllati dall'insegnante,
Gli studenti possono iscriversi alla classe solo se hanno il codice che viene loro fornito dall'insegnante.
Gli studenti possono comunicare solo con la classe o con l'insegnante. Gli insegnanti possono controllare i messaggi.






Per gli amministratori a scoprire come e dove è necessaria l'assistenza e come stimolare gli insegnanti a migliorare i risultati dell'apprendimento.
Per gli insegnanti è il modo più semplice e sicuro per connettersi e collaborare con studenti, genitori e altri insegnanti.
Per gli studenti: un nuovo modo di apprendere e connettersi da scuola o da casa con PC, Notebook, Tablet e Smart Phone, facile da usare e veloce da apprendere.
Per i genitori aiuta a tenere il passo con i progressi dei loro figli e per rimanere in contatto con la scuola.
Fai un uso migliore della tua esperienza utente grazie a un'interfaccia sicura e in tempo reale che ti consentirà di valutare l'impegno e l'apprendimento durante l'utilizzo.
Stimola la padronanza dei soggetti da parte delle classi con uno strumento di valutazione della formazione, che fornirà agli insegnanti l'opportunità di valutare regolarmente i progressi degli studenti. Con quiz intelligenti e feedback in tempo reale allineati al curriculum,
Con EasySchoolWeb® uscire dai vincoli della formazione tradizionale e delle tecnologie in uso per la formazione, colmando la carenza di competenze e la conoscenza del discente.
EasySchoolWEB® è una piattaforma indispensabile per i creatori di contenuti multimediali. I contenuti creati dall'insegnante / formatore o dagli studenti possono essere condivisi, distribuiti e quindi revisionati dai destinatari.
EasySchoolWeb® è un ambiente sicuro in cui puoi creare aule e gruppi di classe per i tuoi studenti. In questa classe / gruppo virtuale
L'ambiente di lavoro è sicuro:Tutti i gruppi di classe sono controllati dall'insegnante,
Gli studenti possono iscriversi alla classe solo se hanno il codice che viene loro fornito dall'insegnante.
Gli studenti possono comunicare solo con la classe o con l'insegnante. Gli insegnanti possono controllare i messaggi.
  
Easy School è particolarmente facile da usare!
  
Perché consente la creazione di classi virtuali, di cui gli studenti sono registrati in seguito all'inclusione di un codice di classe fornito dall'insegnante, in cui l'insegnante può diffondere diversi materiali didattici. I dispensatori possono essere condivisi con tutti gli alunni e ciascuno di essi può decidere se utilizzarli dal video o stamparli.
1.    Gli alunni, oltre ai normali PC o Notebook, possono anche utilizzare EasySchoolWeb® dai loro smartphone o tablet, sempre con tutti i materiali di studio disponibili.
2.    Modalità UpLoad semplice e download delle risorse. EasySchoolWeb® offre diverse opzioni per caricare / scaricare materiali didattici e classificarli in altri ambienti, organizzandoli in cartelle.
3.       Assegnazione dei compiti da eseguire. La piattaforma consente di includere note che richiedono agli studenti di eseguire determinati compiti / lezioni entro una determinata data o assegnazione gratuita. Ogni studente, dopo aver completato la richiesta, può caricare, in modo che l'insegnante possa quindi valutarne la pertinenza, la correttezza, ecc. EasySchoolWeb® consente di tenere traccia delle valutazioni e fornire feedback agli studenti.
4.    Realizzazione di quiz. È possibile creare quiz di diversi tipi: scelta multipla, corrispondenza, risposte aperte, ecc. L'insegnante può dare il test in classe media a scuola, o assegnarlo a casa e fornire a ciascuno studente feedback di feedback.
5.  Creazione di note. Le note sono messaggi particolarmente rilevanti che possono essere inviati agli studenti per evidenziare eventi particolari. Un esempio di utilizzo delle note potrebbe creare un promemoria per i controlli scritti, la scadenza delle richieste di lavoro, ecc.
6.  Creazione di piccoli gruppi. All'interno di ogni gruppo di classi creato, EasySchoolWeb® consente di creare sottogruppi utili per documentare i lavori assegnati alla classe e per raggiungerli insieme.
7.  Gestione dei materiali delle cartelle. Ogni insegnante può creare la propria biblioteca virtuale dove mettere i propri materiali, suddividerli in sottocartelle da condividere con le classi e avere sempre a disposizione tutti i materiali utili per le proprie attività didattiche.
Didattica a Distanza EasySchoolWEB
Easy School S.r.l. - P.IVA e COD. FISC.: 01855730857 REA: CL103317 -  condizioni di vendita prodotti - privacy.

SEDE LEGALE                                        
Via C. Montante, 8               
Zona Industriale San Cataldo Scalo
93017 San Cataldo (CL) - ITALY


CONTATTI  
Tel.  +39 0934569288
Cell. +39 3939454820  
Mai: info@mithos.it

MAPPA DEL SITO
chi.siamo
referenze
world partner
area b2b
Torna ai contenuti