Acquisto servizi - MITHOS GROUP ITALIA

Vai ai contenuti
Seleziona i tuoi prodotti per procedere agli acquisti             0934-569288                                                 vedi il tuo carrello                                        
                                        
NOTA IMPORTANTE:
Gli Acquisti per la PA che usufriscono dello Split payment  utilizzare per il Pagamento Posticipato con Bonifico Bancario defalcando l'importo dell'IVA sul Totale.

Canone 1
Canone Annuo Mantenimento e Assistenza Tecnica prodotti EasySchool NET.
Acquistabile solo per licenze in regola con la scadenza dell'assistenza.
L'acquisto del Canone annuo da diritto all'aggiornamento automatico on line, a scaricare ed installare l'ultima versione disponibile aggiornata e 1 ora di assistenza tecnica on-line dedicata.
Indicare il numero di KEY Dongle USB della Licenza .
Il servizio di assistenza è erogato dalle 9:00 alle 13:00 dal Lunedì al Venerdì, salvo disponibilità e festività.
Disponibilità immediata
100,00 €(IVA escl.)
Aggiungi
Ticket Assistenza tecnica
AssistenzaTecnica, con servizio prepagato, erogato su prenotazione da effettuare online. Assistenza telefonica con un tecnico specializzato del Servizio Assistenza e qualora fosse necessario, prevede intervento con una connessione remota sul computer, necessaria quindi una connessione Internet. Sessioni minime di 30 minuti.
Il servizio è erogato dalle 9:00 alle 13:00 dal Lunedì al Venerdì, salvo disponibilià e festività.
Disponibilità immediata
50,00 €(IVA escl.)
Aggiungi
Easy School S.r.l. - P.IVA e COD. FISC.: 01855730857 REA: CL103317 -  condizioni di vendita prodotti - privacy.

SEDE LEGALE                                        
Via C. Montante, 8               
Zona Industriale San Cataldo Scalo
93017 San Cataldo (CL) - ITALY


CONTATTI  
Tel.  +39 0934569288
Cell. +39 3939454820  
Mai: info@mithos.it

MAPPA DEL SITO
chi.siamo
referenze
world partner
area b2b
Torna ai contenuti